parallax background

La Spa per cani che offriamo ai nostri amici a quattro zampe prevede trattamenti estetici e massaggi rilassanti per favorire il benessere dei tuoi preziosi amici. Si tratta di un vero centro benessere che presenta comunque costi accessibili e rappresenta un piccolo ma importante regalo da fare a fido. Non possiamo negare che oggi gli animali domestici sono diventati parte della nostra vita e membri della famiglia a tutti gli effetti. E negli ultimi anni la società si sta abituando a trattarli con l’amore e la cura che meritano. Lo vediamo dal fatto che vengono accolti benevolmente nei supermercati, nelle strutture ricettive e oggi anche nei centri estetici, dove hanno un posto totalmente dedicato a loro.

Ma perché venire nella nostra Spa per cani e cosa proponiamo concretamente? L’esperienza ci ha insegnato che lasciare che il cane viva questa esperienza gli consentirà di rafforzare il rapporto con il suo padrone, migliorandolo. Non solo, vedrete che fido si tranquillizzerà, diventerà più sereno ed equilibrato. I trattamenti che vengono eseguiti, infatti, riducono lo stress che colpisce i cani rendendoli inquieti, per questo hanno poi bisogno di speciali coccole per ritrovare la calma. I servizi Spa che proponiamo partono dalla talassoterapia, a base di alghe e acqua di mare passando per l’utilizzo del bambù giapponese che pulisce il pelo, lo igienizza e gli conferisce un piacevole profumo. Non dobbiamo dimenticare che l’acqua di mare ha numerosi effetti benefici sia sul corpo che sulla psiche del cane, riduce il rischio di malattie e infezioni, rafforza il sistema immunitario e migliora la respirazione.

Su richiesta, eseguiamo anche bagni aromatici che hanno un effetto relax immediato grazie a specifiche essenze calmanti. Consigliamo questo trattamento per i cani poco gestibili che danno problemi sia perché abbaiano molto sia perché sono molto movimentati, disturbando anche il vicinato. Le essenze che impieghiamo sono totalmente naturali, testate sugli animali e innocue, non causano alcun danno e non infastidiscono fido. Infine, proponiamo un percorso Spa che ha inizio con l’idromassaggio insonorizzato nel quale possono nuotare liberamente, proseguono con un bagno esfoliante e si concludono con un meraviglioso massaggio tonificante.